IMMOBILIARE DOLCEVITA Studio Firenze 2 Srl
Via Arnolfo 7/R - 50121 Firenze (Firenze)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Firenze

Rif. 7417
€ 1.250.000 - Mq 188
Classe energetica: G
Descrizione

ZONA SANTA CROCE/PRESSI VIA DEI PEPI - Al primo piano con ascensore di palazzo Segrebondi, risalente al 1400 e ritenuto dalle Belle Arti edificio monumentale e patrimonio artistico nazionale, si propone in Vendita Appartamento di circa 170 mq calpestabili frutto di accurato restauro volto a mescolare classico e moderno in un ambiente che grazie agli affacci sulla corte interna risulta ben illuminato durante gran parte della giornata, silenzioso e intimo. Caratteristica dell'Appartamento sono le enormi stanze che lo compongono, con affreschi e soffitti a cassettoni originali: ingresso, sala da pranzo, salotto, camera matrimoniale, servizio finestrato, cucina e lavanderia finestrata. E' inoltre presente un balcone verandato in stile provenzale utilizzabile tutto l'anno ed esteticamente perfetto nel contesto. Completa l'immobile una cantina da ristrutturare. Sono già presenti gli attacchi per la creazione di un secondo bagno, inoltre vi è la possibilità di ricavare almeno una seconda camera.

ImmobiliareDolcevita nasce da un management di forte esperienza maturata sul territorio, opera con dinamicità, professionalita' e con l’ausilio di innovativi sistemi di gestione, comunicazione e marketing.

Oggi, in un contesto di timida ripresa, il nostro Gruppo vuole giocare un ruolo da protagonista, assumendo le vesti di CONSULENTE IMMOBILIARE. Grazie ad un team che miscela l'esperienza al dinamismo, con un credo rivolto alla qualità dei servizi offerti alla clientela. Dotato di una serie di frecce vincenti volte a centrare l'obiettivo: IL SUCCESSO DEL CLIENTE.

Caratteristiche
Totale mq: 188 mq
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: 1
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 1400
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 130
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 055679591


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici